fatmir
“What an amazing mental coach! Carlotta got me over my fear of water and prepared me for my first ironman and 100 km run!”

“Che mental coach fantastica! Carlotta mi ha aiutato a superare la mia paura dell’acqua e mi ha preparato per il mio primo ironman e la 100 km di corsa!”

Costa Yannakis, Manager.

fatmir
“Da 2 anni soffrivo di una situazione emotiva per me invalidante che condizionava molto sia la mia vita privata che quella professionale, non era più sostenibile per me e per chi mi circondava.
Questo problema limitava la mia vita.
Per questo ho deciso di intraprendere questo magnifico percorso di coaching per risolverlo.
Ho incontrato Carlotta, la mia coach, soltanto tre volte ma mi sono bastate per comprendere un sacco di cose di cui non ero consapevole e a prendere coscienza di capacità a me sconosciute. Con la disponibilità, l’ascolto e i consigli di Carlotta, ho imparato a  superare le mie paure e a gestire al meglio i mie stati d’animo, le mie emozioni e a prendere decisioni con più fermezza. Sono molto più sicuro di me stesso, la mia autostima è cresciuta ed ho raggiunto un bellissimo equilibro interiore!
Grazie Carlotta per la tua disponibilità ed il tuo aiuto”

Fatmir, Imprenditore Edile.

fatmir
“Con piacere posso testimoniare di aver lavorato con Carlotta, ne ho sperimentato la professionalità ed amore per il proprio lavoro. La ricerca di una vita piena e soddisfacente è una parte importante per ognuno. Negli ultimi anni ho fatto esperienza di un lavoro di crescita personale e professionale intenso e molto interessante, il quale mi ha permesso di incontrare Carlotta. In pochi incontri è arrivata una leggerezza fisica e mentale insperata.
Sono rimasta colpita da come possano cambiare certi convincimenti saldamente radicati dentro di noi. Carlotta, oltre ad essere molto competente e preparata, si avvale di una rete di collaboratori di ottimo livello professionale che ho sperimentato personalmente”.

Daniela, Impiegata.

“Nella vita ho sempre avuto un’energia vitale così forte da permettermi di superare ogni sfida mi si ponesse davanti.
Dopo un evento estremamente doloroso, sono entrata in quella che viene definita depressione reattiva e mi sono ritrovata improvvisamente in un vortice dal quale sembrava impossibile uscire. Dopo mesi di cure, ho deciso di provare un mental coach per ritrovare la mia motivazione e la mia strada. Quello che ritenevo essere la mia ultima spiaggia, si è rivelata la mia rinascita!
Carlotta ha un dono che va oltre le sue esperienze e qualifiche. Con la sua grande empatia e la passione che mette nel suo lavoro, riesce a comprendere perfettamente la persona con cui lavora e ad aiutarla a superare i limiti ed i problemi che sta vivendo tenendola per mano.
Io mi sento di essere la prova vivente del bene che Carlotta può dare alla vita di chi decide di affidarsi alla sua professionalità.
Grazie di cuore, io ti sarò grata tutta la vita.”

Marinella, Manager.

fatmir
“Non è mai semplice chiedere aiuto, soprattutto quando questo riguarda la qualità del proprio tempo, lavoro ed esistenza.
Non è facile, ma quando il bisogno diventa così forte ed imponente, puoi avere la sorpresa di scoprire che non solo puoi chiedere ma che ci sono degli “angeli” pronti ad aiutarti.
E poi succede che scopri che l’aiuto non consiste solo nel trovare insieme la modalità di risoluzione di un problema, bensì quello di aiutarti a spiccare il volo per una vita piena e soddisfacente che ti attende al varco da tempo.
Carlotta sicuramente fa parte di questa schiera di “angeli”.
La sua capacità di ascoltare con empatia ma anche di essere ferma e decisa nei passaggi fondamentali, mi hanno sempre persuasa.
Con il suo aiuto i termini “consapevolezza”, “disciplina” ed “amore per se stessi”, hanno assunto un significato più vero e amabile.
Ciò che prima sembrava essere un limite alla felicità (me stessa) adesso è la risorsa principale da cui e per cui ogni giorno riparto per spiccare il mio volo.”

Loredana, Chirurgo.

fatmir
Mi sono trovata molto bene con Carlotta, professionista in gamba, seria ed affidabile.
Ho imparato che la nostra mente spesso diventa un ostacolo che ci impedisce di ottenere i risultati desiderati.
Cambiando il modo in cui vediamo le cose, cambiano le cose stesse.
Con l’aiuto di Carlotta, ho allenato la mente ad avere quelle giuste abitudini che producono benessere. Attraverso validi esercizi ho potuto cambiare le mie convinzioni limitanti, individuare i miei obiettivi e raggiungere il peso forma. Oltre alla perdita di peso ho acquisito più rispetto verso me stessa e sono cresciuta come persona ed ho imparato a valorizzarmi. Sto continuando a sperimentare come la mia vita cambia con le mie nuove consapevolezze. Carlotta è sempre disponibile all’ascolto ed è molto presente e disponibile, una mental coach sempre al mio fianco.

Letizia, Ragioniera.

fatmir
“Lavorare con Carlotta è stato determinante al raggiungimento di un obiettivo molto importante per me e che ha dato il via a una serie di cambiamenti e miglioramenti in molti ambiti della mia vita. Con la sua preparazione, la sua passione, la sua amorevole determinazione e il suo essere seria ma non seriosa é riuscita a smontare convinzioni che non mi permettevano di accedere alle mie potenzialità e in un attimo, quando stavo per “mollare”, intrappolata dalla paura e dall’insicurezza, mi ha rimessa in contatto con il coraggio e la sicurezza dentro di me! Le sono infinitamente grata. É veramente fantastica!”

Alessandra, Libera Professionista.